A- A+
Economia
Imprese verso traguardi più alti. Incontro a Ceglie, modera Angelo Perrino

Stasera alle ore 18.00, nel salone del castello ducale di Ceglie ci sarà una tavola rotonda organizzata dall’Unione nazionale cooperative italiane di concerto con l’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Brindisi ed il patrocinio della città.

Tema del convegno l’internazionalizzazione della piccola e media impresa e delle società cooperative. Dopo il saluto del sindaco di Ceglie, Luigi Caroli, seguiranno gli interventi del Presidente nazionale dell’Unci Pasquale Amico, di Gennaro Scognamiglio, presidente nazionale Unci agroalimentare e di Fabio Aiello, presidente provinciale dei dottori commercialisti di Brindisi. Le conclusioni saranno affidate a Benedetto Mineo, direttore generale del Monopolio di Stato ed a Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti Puglia e nonché di Trenitalia.

Il convegno sarà moderato dal direttore di Affaritaliani.it Angelo Perrino. “Una occasione importante - ha dichiarato Mimmo Annese, presidente di Unci Puglia - in un momento nel quale il settore delle cooperative ha promosso lo sviluppo di ampie fasce del nostro Paese".

IMG 20190716 WA0019
 

Commenti
    Tags:
    ceglie imprese tavola rotondaceglie tavola rotonda impreseangelo maria perrino




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.