A- A+
Economia
Incontri divorzia da Benetton? Il designer verso l'uscita dal gruppo. Rumor
Andrea Incontri

Incontri verso l’uscita da Benetton? Ancora divorzi nella moda. Rumor 

Divorzio in arrivo tra Andrea Incontri e Benetton? Secondo quanto riporta Fashion Magazine, sembra che la collaborazione tra il designer e il marchio di moda stia giungendo al termine. Secondo il magazine Incontri, che ha ricoperto il ruolo di direttore creativo del gruppo veneto dal 2022, ha già lasciato l'azienda. Benetton, contattata da Pambianconews, ha preferito astenersi dal fare commenti in merito.

Se i rumor si rivelassero veritieri, la collezione primavera/estate 2024, attualmente disponibile sul mercato, sarebbe quindi l'ultima ad essere stata realizzata dallo stilista per l'azienda di abbigliamento e accessori guidata da Massimo Renon. L'annuncio di una separazione potrebbe sorprendere i numerosi seguaci di Incontri, che condividevano anticipazioni della collezione su Instagram, dove vanta quasi 180.000 follower. I primi segnali di una possibile rottura sono stati notati nel calendario della settimana della moda di Milano di febbraio, quando la sfilata di Benetton, diventata un evento sotto la guida creativa di Incontri, è stata assente.

 

01 passerella 1200

 

LEGGI ANCHE: Moda, Pierpaolo Piccioli lascia Valentino

Si dice che per le prossime collezioni donna, uomo e bambino, sarà un team interno a lavorare, in attesa che la direzione decida se nominare un successore per Incontri o optare per un approccio creativo di squadra all'interno dell'azienda. Nel frattempo, la strategia di rilancio del brand continua, con i ricavi generati nel 2022 che hanno superato il miliardo di euro, registrando un aumento del 19% rispetto all'anno precedente.






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.