A- A+
Economia
Insurance e Previdenza Awards 2019: 5 premi a Cattolica su prodotti e servizi
Da sinistra: Carlo Ferraresi, Marco Passafiume, Emanuela Vecchiet, Daniele Maffei e Luigi Barcarolo

Milano Finanza Insurance e Previdenza Awards 2019: a Cattolica Leone d’oro per la campagna di comunicazione “Pronti alla Vita”, primo premio per l’innovazione al prodotto Active Auto e riconoscimento speciale per la partnership strategica con Banco BPM. 

Anche quest’anno, il quotidiano economico Milano Finanza, in collaborazione con Accenture, azienda leader nel settore dei servizi professionali, in occasione del Festival delle Assicurazioni, ha premiato i prodotti e servizi assicurativi che più si sono distinti nel corso dell’anno in termini di innovazione, semplificazione, vicinanza al cliente. Nell’ambito della serata celebrata alla Fabbrica del Vapore a Milano, Cattolica Assicurazioni è risultata la compagnia vincitrice in cinque categorie.

A Emanuela Vecchiet, Direttore comunicazione e relazioni istituzionali, è stato consegnato il Leone d’Oro per la miglior campagna di comunicazione con “Pronti alla vita”.

Per il “Premio Insurance & Previdenza Elite” è stata riconosciuto il valore della partnership con Banco Bpm per la quale ha ritirato il premio il Direttore Generale Carlo Ferraresi.

Luigi Barcarolo, Direttore Danni Auto e Insurance Analytics & Business Architecture, ha ritirato il primo premio nella categoria “Protezione degli autoveicoli e della mobilità”, vinto con il prodotto Active Auto.

Per la Tripla A, 1° posto nella categoria “Fondi pensione aperti: le società con il maggior numero di prodotti a tripla A”, ha ritirato il riconoscimento Daniele Maffei, Direttore della Direzione Vita e Previdenza, e infine la Tripla A alla società BCC: nella categoria “PIP con il più alto rendimento a 10 anni” è stata ottenuta dal prodotto Modus e il premio è stato consegnato a Marco Passafiume, Direttore Bancassurance.

Commenti
    Tags:
    insurance e previdenza awards 2019insurance e previdenza awards cattolica assicurazionicattolica assicurazionicattolica assicurazioni pronti alla vitacattolica banco bpmbancassurance cattolica assicurazioniemanuela vecchiet cattolica assicurazionidirettore generale carlo ferraresi cattolica assicurazioniluigi barcarolo cattolica assicurazionidaniele maffei cattolica assicurazionimarco passafiume cattolica assicurazioni




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.