A- A+
Economia
Intesa Sanpaolo, novità Banca 5: prelievo gratis fino 150 euro in tabaccheria

Banca 5, la "banca a portata di mano" del Gruppo Intesa Sanpaolo, consente di prelevare gratis 150 euro in tabaccheria 

Banca 5, la banca di prossimità del Gruppo Intesa Sanpaolo focalizzata sull’instant banking, che offre servizi di incasso e pagamento per i cittadini, da poche settimane ha introdotto una importante novità: la possibilità per i clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo di prelevare gratuitamente fino a 150 euro al giorno in contanti presso le 15.000 tabaccherie convenzionate in tutta Italia. Le operazioni di prelievo saranno gratuite fino al 31 dicembre 2019. 

Si tratta di un nuovo servizio, unico in Italia, di prelievo contanti nelle tabaccherie convenzionate con Banca 5 anche nelle località di villeggiatura. Grazie al nuovo servizio, infatti, i clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo in partenza per le vacanze potranno utilizzare comodamente e semplicemente i punti di prelievo per le proprie esigenze di contanti fuori casa utilizzando la propria carta Intesa Sanpaolo (circuiti Maestro, MasterCard, Visa o Visa Electron), unitamente alla tessera sanitaria per consentire la lettura elettronica del codice fiscale.

Banca 5 si ispira al principio “la banca a portata di mano”, mostrando la semplicità e la comodità del gesto del prelievo con carta Intesa Sanpaolo presso uno dei punti di riferimento, come il tabaccaio, per clienti abituali o di passaggio.

L’attività delle tabaccherie interviene con nuove operatività a tutto vantaggio della cittadinanza locale e dei villeggianti, soprattutto durante l’estate, per soddisfarne le esigenze di contante in modo alternativo e aggiuntivo rispetto allo sportello bancario.

Tags:
intesa sanpaolobanca 5instant bankinggruppo intesa sanpaoloprelievo gratis





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.