A- A+
Economia
Investindustrial punta ad acquisizioni nel settore della rubinetteria

Investindustrial, società di investimento fondata da Andrea Bonomi, è intenzionata all’acquisizione di una realtà del distretto della rubinetteria di alta gamma del Piemonte.

Lo riporta Il Sole 24 Ore, secondo il quale sul tavolo ci sarebbero i dossier del gruppo Nobili, di Eurorama Rubinetterie e di Gessi.

Dopo B&B, Flos e Arclinea, Investindustrial sarebbe dunque pronta per un nuovo investimento nel settore del design, dove Bonomi ha dichiarato di voler investire un miliardo complessivamente.

Tags:
investindustrial





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.