A- A+
Economia
Invimit, nuova proroga per le manifestazioni d'interesse per Piazza D’Armi
Giovanna Della Posta, Ceo di Invimit 

Invimit, prorogati i termini per il maxi progetto di Piazza D'Armi 

Nuova proroga per la ricerca di un coinvestitore per il progetto Virgilio su Piazza d'Armi a Milano. Invimit Sgr, società partecipata al 100% dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, ha infatti annunciato il nuovo termine: ci sarà tempo fino al 31 ottobre 2023. La scadenza precedente era fissata al 30 settembre. Un allungamento dei tempi dettato dal continuo "intresse che il mercato continua a mostrare e nell'ottica di garantire la massima partecipazione alla procedura e il più ampio accesso alle informazioni relative all'operazione", si legge nella nota stampa. Nello specifico, il progetto riguarda il recupero e la valorizzazione di Piazza D'Armi a Milano, un asset di circa 388.000 mq di proprietà del Comparto 8 quater del Fondo i3-Sviluppo Italia, gestito da Invimit. 

LEGGI ANCHE: Caro affitti, Invimit scende in campo: via al progetto Opa per gli studenti

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.