A- A+
Economia

 L’IPUS, Istituto Privato Universitario Svizzero, inizia una campagna di comunicazione  con Mediawatch Group. L’agenzia milanese di comunicazione integrata si occuperà della comunicazione e dell’ufficio stampa dell’IPUS – Istituto Privato Universitario Svizzero, con sede  a Chiasso (Svizzera), e con Centri di Sostegno allo Studio Privato in diverse Città italiane. L’IPUS, i cui corsi partiranno con l’anno accademico 2012/13, utilizza i più innovativi metodi di insegnamento per studenti di tutta Europa, queste innovazioni  necessitano di un’attenta comunicazione esterna che Mediawatch Group affronterà partendo dall’ufficio stampa affiancato da attività di web marketing e web reputation.

“L’IPUS è nato per soddisfare le più recenti richieste del mondo del lavoro internazionale verso i neolaureati, - spiega Vincenzo Amore, direttore dell’Istituto Privato Universitario Svizzero – il nostro obiettivo è riuscire a formare laureati in grado di affrontare immediatamente dopo il percorso di studi le più difficili sfide aziendali legate al mercato globale. Per far ciò siamo convinti che non serva una nuova università, ma una università nuova, inoltre pensiamo sia anche indispensabile poter comunicare ciò che l’IPUS offre ai propri studenti, la migliore scelta possibile è stata quella di affidarsi a Mediawatch Group.”

“Siamo lieti di poter comunicare per l’IPUS, - spiega Claudio Bonato, responsabile ufficio stampa di Mediawatch Group - la nostra forte esperienza in campagne di comunicazione per realtà universitarie ci permetterà di dare il giusto risalto a una università innovativa, giovanile e meritocratica come l’Istituto Privato Universitario Svizzero.”
 

Tags:
ipusmediawatch group
in vetrina
Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar

Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar

i più visti
in evidenza
ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..

GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO
TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lamborghini, arriva il super contratto integrativo

Lamborghini, arriva il super contratto integrativo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.