A- A+
Economia
Italgas, Barbara Borra si dimette dal cda

Italgas rende noto che in data odierna il Consigliere di Amministrazione Indipendente di Italgas S.p.A., ing. Barbara Borra, ha rassegnato le proprie dimissioni, con efficacia immediata. L’ing. Borra ricopriva anche la carica di Presidente del Comitato per la Remunerazione ed era membro del Comitato Controllo e Rischi ed Operazioni con Parti Correlate di Italgas S.p.A.

La decisione è dovuta a sopravvenuti impegni professionali, che rendono incompatibile il mantenimento dell’attuale incarico. La Società precisa che, per quanto a sua conoscenza, alla data odierna l’ing. Barbara Borra non detiene azioni di Italgas S.p.A. La Società ringrazia l’ing. Borra per il prezioso contributo professionale e umano apportato nel corso del mandato.

Tags:
barbara borraitalgas





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.