A- A+
Economia
Italian Energy Summit: Gruppo Banco BPM e il tema della sostenibilità

All'Italian Energy Summit di Milano, organizzato da 24ORE Eventi in collaborazione con Il Sole 24 ORE e giunto quest’anno alla diciottesima edizione, si discute del presente e del futuro dell'energia.

Nella seconda giornata dell'Italian Energy Summit, spazio al tema della sostenibilità. A margine dell'evento Affaritaliani.it ha incontrato Luca Manzoni, Responsabile Corporate Gruppo Banco BPM: "Per gli investitori stranieri è difficile lavorare in Italia nel comparto dell'Energia, perché ci sono molto rischi. Nonostante questo il mondo dell'energie rinnovabili possa portare dei grandi investimenti, non solo nella creazione di nuovi impianti. C'è una possibilità di crescita molto importante. Da qui a 10 anni i costri scenderanno notevolamente per questo BPM investe in questo settore, sia in una logia di profitto sia per una questione di sostenibilità". 

bpm
 

 

Commenti
    Tags:
    italian energy summitgruppo banco bpmtema della sostenibilità




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.