A- A+
Economia
Italiaonline, Sawiris si dà al cibo . Compra il sito food Buonissimo

Italiaonline acquisisce Buonissimo, "la testata online dedicata al cibo nata nel 2000 e partner consolidato di Italiaonline". Lo comunica la società, sottolineando che "con la sua acquisizione Buonissimo diventa il verticale food di Italiaonline, che completa la sua ampia offerta di portali tematici coprendo un settore di mercato tra i più strategici".

Buonissimo è stabilmente "nella Top 5 dei food portal italiani, con circa un milione di utenti unici mensili e forte di oltre 8mila ricette di ogni tipo e provenienza". Come per gli altri portali tematici di Italiaonline, "anche Buonissimo sarà oggetto di restyling in autunno, con l'obiettivo di valorizzare ulteriormente i contenuti e l'offerta pubblicitaria, sulla scia di quanto già realizzato per DiLei e SiViaggia".

"Con l'ingresso di Buonissimo in Italiaonline - sostiene Andrea Chiapponi, chief commercial officer large account - dopo anni di importante collaborazione, il portafoglio dei nostri verticali cresce ancora, soprattutto a livello qualitativo. L'esperienza e la professionalità di Buonissimo nel mondo del cibo rappresentano una solida base per sviluppare ulteriormente un portale tematico di forte presa per pubblico e inserzionisti".

"Per Buonissimo - aggiunge il fondatore Fabio Spelta - è arrivato il momento di iniziare un nuovo viaggio, un percorso che permetterà di continuare ad accrescere i contenuti e di fornire una panoramica ancora più completa del mondo food, sempre più dinamico. Buonissimo continua a essere un importante punto di riferimento per i tanti lettori appassionati di gastronomia".

Tags:
italiaonlinesawirisacquisizioni italiaonline





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.