A- A+
Economia
Italo, l’Europa dice sì al fondo Gip

Via libera dell’Antitrust all’operazione Gip-Italo, ovvero all’acquisizione da parte del Fondo Usa dei treni Ntv. La commissione europea non ha rilevato problemi di concorrenza, dando il disco verde all’intera operazione industriale.

Adesso però, ricorda il Messaggero, alcuni soci italiani come Flavio Cattaneo e Luca di Montezemolo potrebbero anche rientrare di alcune quote, fino a un massimo del 10% a testa, come previsto dall’accordo di febbraio.

Tags:
italofondo gipluca cordero di montezemoloflavio cattaneo





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.