A- A+
Economia
Kairos: Fabrizio Rindi è il nuovo CEO
Fabrizio Rindi, AD Kairos

Kairos, cambio al vertice: Fabio Bariletti sarà sostituito ad interim da Fabrizio Rindi, attuale Presidente di Kairos Partners SGR 

Il Consiglio di Amministrazione di Kairos Investment Management SpA (Kairos) comunica la decisione di Fabio Bariletti di dimettersi dai suoi attuali ruoli all'interno del gruppo, tra cui quello di Amministratore Delegato presso le due società operative Kairos Partners SGR e Kairos Investment Management Ltd.  Sarà supportato dal top management e dal team di investimento di Kairos, ben consolidati, a Milano e Londra. Insieme a Julius Baer, il Consiglio di Amministrazione di Kairos delibererà su un adeguato piano di successione a lungo termine per la gestione esecutiva della società.

Come già comunicato da Julius Baer il 30 agosto 2019, il gruppo di wealth management svizzero proprietario di Kairos, ha portato a termine la revisione strategica delle varie opzioni relative alla società arrivando alla conclusione che un allineamento operativo più approfondito e una collaborazione più stretta possano offrire la migliore strada verso uno sviluppo di successo a lungo termine di Kairos.

Yves Robert-Charrue, Head Region Europe di Banca Julius Baer & Co. Ltd. e Presidente di Kairos, ha commentato: “La nostra revisione ha chiaramente dimostrato che Julius Baer costituisce il miglior proprietario possibile di Kairos perché ci permetterà di consolidare la nostra posizione nell’attrattivo mercato italiano del wealth management, e non vediamo l'ora di rilanciare la nostra partnership basata su una collaborazione e un allineamento più stretti. Desidero ringraziare Fabio Bariletti per il suo contributo durante il suo mandato come CEO di Kairos e per i molti anni trascorsi nella società”.

 

Commenti
    Tags:
    kairosfabrizio rindi ad kairos




    
    in evidenza
    Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

    "Prima o poi ci si rivede..."

    Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


    motori
    CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

    CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.