A- A+
Economia
L'ex presidente di Nissan, Ghosn, in carcere fino all'11 gennaio


Un tribunale di Tokyo ha prolungato la detenzione per l'ex presidente di Nissan, Carlos Ghosn, fino all'11 gennaio. La decisione arriva dopo che i pubblici ministeri giapponesi hanno nuovamente arrestato Ghosn per altre accuse il 21 dicembre, stroncando le sue speranze di essere a casa per Natale. Le autorità stanno seguendo tre linee di indagine separate contro il manager 64enne franco-libanese-brasiliano, riguardanti presunti illeciti finanziari durante il suo mandato come numero uno di Nissan.

Commenti
    Tags:
    nissan




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.