A- A+
Economia
La guerra dei vini, Renzo Rosso trascina in tribunale il re dell'Amarone
Renzo Rosso

Vini, Renzo Rosso e la causa per il bilancio 2022 di Masi Agricola

Continua lo scontro all'interno di Masi Agricola, la società vinicola leader nella produzione dell'Amarone. Tra i soci di maggioranza e quelli di minoranza è scoppiata una guerra e la contesa è finita addirittura in tribunale: prima udienza fissata per l'11 dicembre. Lo scontro - si legge su Milano Finanza - vede contrapposti la famiglia Boscaini e il socio Renzo Rosso, il fondatore di Diesel. E' stato proprio lui a fare causa ai suoi soci di maggioranza in Masi, dopo che lo scorso marzo aveva rassegnato le dimissioni in polemica con il cda presieduto da Sandro Boscaini. Masi ha comunicato al mercato di aver ricevuto da Red Circle Investments, la holding dell’imprenditore veneto che ha in portafoglio il 10% della società, la notifica di un atto di citazione.

Leggi anche: Renzo Rosso apre a Milano il primo store dedicato alla borsa "1DR"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amaronemasi agricolarenzo rosso





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.