A- A+
Economia

La Tav comincia a fermarsi? Forse o forse no. Fatto sta che Telt, la società italo-francese incaricata di gestire la Torino-Lione, avrebbe deciso di congelare il maxi appalto da 2,3 miliardi per l'avvio dei lavori del tunnel di base da 57 chilometri, propedeutico alla tratta. 

E questo, si vocifera oggi sulla Stampa, per evitare lo scontro diretto con il governo legastellato, che sembra avere intenzioni poco chiare sulla Tav. Insomma, fermi tutti in attesa di lumi. Ufficialmente il bando sarebbe dovuto partire a fine mese. Ma così non è stato.

Tags:
tavdi maiogoverno 2018





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.