A- A+
Economia
Leasys, società di noleggio a lungo termine di FCA Bank, apre nei Paesi Bassi

Leasys prosegue il suo piano di espansione in Europa: da oggi è anche nei Paesi Bassi con Leasys Nederland

 

Prosegue il programma di internazionalizzazione di Leasys SpA, società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, da oggi presente anche nei Paesi Bassi con Leasys Nederland,che rileva le attività di noleggio a lungo termine di FCA Capital Nederland. Si estende cosi' a sette il numero di Paesi – Italia, Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Belgio e, appunto, Paesi Bassi – in cui Leasys opera, con un'attenzione particolare al “private lease”, il noleggio a lungo termine per i privati e le piccole e medie imprese. È un segmento che mostra importanti segnali di crescita: secondo la VNA, l’associazione olandese delle società di noleggio automotive, il private lease negli ultimi due anni è quasi triplicato, superando i 100.000 contratti.

 

Leasys prosegue il suo piano di espansione in Europa con il nuovo prodotto Be Free Pro dedicato a PMI e professionisti

 

Leasys, che aveva già esportato Be Free - il suo prodotto di punta per i privati - tramite FCA Capital Nederland, lancerà in occasione dell’apertura del mercato olandese, Be Free Pro - la versione del prodotto dedicata a pmi e professionisti -. L’innovativa soluzione di mobilità creata da Leasys insieme a FCA è in grado di avvicinare i clienti più piccoli grazie alla semplicità e alla convenienza dell’offerta, che include tutti i servizi e non prevede anticipi né penali in caso di restituzione anticipata. In generale, Be Free si conferma protagonista dell’espansione europea di Leasys, facendo registrare volumi in crescita di oltre il 20%* nei paesi in cui è stato “esportato” nel corso nel 2017.

 

Leasys prosegue il suo piano di espansione in Europa con l'obiettivo di entrare tra i primi cinque player del mercato entro tre anni

 

Leasys tiene dunque fede all’annunciato programma di espansione all’estero e conferma l’obiettivo di diventare uno dei primi cinque player europei del noleggio entro i prossimi tre anni. L’internazionalizzazione rientra nella più ampia strategia di crescita e diversificazione del Gruppo FCA Bank, che punta ad aumentare la propria quota di mercato proponendo con più efficacia a livello europeo i modelli FCA al mercato delle flotte e dei privati.

 

Tags:
leasysfca bankleasys nederlandleasys noleggio autoleasys befree pro





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.