A- A+
Economia
Leonardo, Goldman Sachs boccia il titolo. Promossa Fca

Mattinata da dimenticare per Leonardo a Piazza Affari che arriva  a registrare la peggior performance all’interno del principale listino di Piazza Affari. Il titolo risente del giudizio espresso questa mattina da Goldman Sachs che ha abbassato a neutral il rating del gruppo, dopo la sovraperformance di titolo (+48,3%) negli ultimi mesi rispetto al Ftse World Europe (+13,7%).

In particolare la banca d'affari americana riduce le previsioni relativamente e ricavi e margini, in linea con la guidance del gruppo. In attesa dei conti, che verranno diffusi il prossimo 3 maggio, Goldman Sachs prevede 2,3 miliardi di euro di ricavi per il gruppo e un Ebit di 167 milioni di euro.

Va meglio invece a Fca che dopo i conti record diffusi ieri incassa invece da Goldman Sachs la conferma del giudizio positivo Buy. Gli analisti mantengono il titolo nella Conviction List dopo i risultati trimestrali. Secondo Goldman Sachs il driver del titolo è la liquidità indicando che nel 2018 Fca genererà cvassa per 7,6 miliardi di dollari mentre il risultato operativo si attesterà a 9,6 miliardi con una progressione del 58% rispetto allo scorso anno. Le stime di Goldman sull'Ebit sono superiori del 27% rispetto al consensus.

Tags:
leonardofcagoldman sachsgoldman sachs leonardogoldman sachs fca





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.