A- A+
Economia
Ligabue acquisisce la Maas di Rotterdam

Il Gruppo Ligabue, che si occupa di forniture navali, ha acquisito Maas Shipstores società fondata nel 1946 che svolge nel porto di Rotterdam servizi analoghi di ship supply, transport & logistics. Questa operazione - rende noto il Gruppo Ligabue con sede a Venezia - si inserisce in una strategia di sviluppo che consolida così la sua presenza nel porto di Rotterdam che diventa anche area di riferimento sempre più importante per le forniture del Gruppo alle attività imprenditoriali nel Nord Europa.

L'attività acquisita registra un giro di affari di circa 30 milioni di euro e occupa 70 collaboratori; questa nuova realtà, che nasce dalla partnership italo-olandese, diventerà ora uno dei primi player nel porto di Rotterdam. Unendo il know-how e la piattaforma logistica della Maas Shipstores alle capacità e competenze del Gruppo Ligabue sarà possibile sviluppare servizi aggiuntivi e sempre più moderni per la clientela internazionale.

Tags:
ligabuemaas di rotterdam





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.