A- A+
Economia
Lisanza, 4,7 mln di debiti: verso la proposta di concordato

La società vede il consiglio d’amministrazione presieduto da Marco Calleri (manager che in passato ha ricoperto importanti ruoli dirigenziali in società come Linclalor, Perofil, Sara Lee e Maglificio Olcese) e composto dagli amministratori delegati Paolo Sammarone (con esperienze in Gabel, Lovable e Coin per lo sviluppo commerciale già manager di Coin, Ovs e Gruppo Armani, per lo sviluppo prodotto, marketing e comunicazione) e Rosanna Buccaro già manager di Coin, Ovs e Gruppo Armani.

LEGGI ANCHE: Palma spa, gruppo immobiliare al capolinea: fallisce la formula "Condo-Hotel"

L’azienda fu fondata da Liberata Bodio che nel 1920 dopo aver imparato l’arte della maglieria confezionando calze, guanti e maglioni per le famiglie dei soldati in guerra sul fronte del Carso decise di riversare il suo entusiasmo fondando il Maglificio Lisanzese dando vita al suo brand “Lisanza”, usando filati naturali pregiatissimi, intessuti per realizzare maglieria, lingerie e corsetteria. La società è controllata al 100% dalla Mrp di Calleri (41%) con Sammarone e Buccaro ciascuno al 24,5%.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calzature





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


motori
Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.