A- A+
Economia
Luigi Berlusconi si dà al gioco

Soldo Ltd, società londinese costituita da Carlo Gualandri (fondatore di Gioco Digitale) elenca tra i propri soci Luigi Berlusconi, figlio più giovane dell’ex premier Silvio e che ha da poco esordito in consiglio di amministrazione, e l’ex tennista Andrea Gaudenzi. Si tratta di una startup nel settore fintech, spiega il Corriere della Sera, concepita e sviluppata per semplificare, attraverso conto e carta online, la gestione e il controllo costante delle spese di famiglia. Tra gli azionisti della società ci sono anche: l’ex tennista numero 18 al mondo Andrea Gaudenzi, il campione professionista di poker Flavio Ferrari Zumbini, società fiduciarie del gruppo di Matteo Arpe, la famiglia Bormioli di Parma, il re dell’oggettistica promozionale Rosario Circo. E ora anche Luigi Berlusconi.

Tags:
luigi berlusconi giochi andrea gaudenzi





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.