A- A+
Economia
Luisa Todini, presidente di Green Arrow Capital SGR, entra nel Cda di Aifi
Luisa Todini, presidente Green Arrow Capital SGR

Nel CdA di Aifi, Associazione Italiana del Private Equity e Venture Capital, entra Luisa Todini, presidente e partner di Green Arrow Capital SGR

Luisa Todini, presidente e partner di Green Arrow Capital SGR, è entrata a far parte del Cda di Aifi, l’Associazione Italiana del Private Equity e Venture Capital, nominata insieme ad una rosa di personaggi di spicco provenienti dal mondo del private equity e del risparmio gestito.

Si tratta della prima nomina femminile all’interno del consiglio direttivo di Aifi. L’ingresso di Luisa Todini, imprenditrice che vanta una lunga esperienza nel settore delle infrastrutture e nel settore finanziario, entra su proposta del consiglio direttivo uscente di Aifi, che ha eletto Innocenzo Cipolletta presidente, riconfermandolo per il prossimo triennio.

Luisa Todini è Presidente e partner di Green Arrow Capital SGR, uno dei principali operatori italiani indipendenti nel panorama degli investimenti alternativi con asset in gestione pari a circa 1,3 miliardi di euro e un’esperienza di oltre 15 anni nel settore.

Dopo la nomina, Todini ha così commentato: “Sono orgogliosa di essere stata scelta per far parte di un’associazione importante per lo sviluppo del private equity. Il mio impegno sarà orientato a far conoscere e promuovere l’eccellenza delle imprese italiane che creano ed esportano in tutto il mondo, con una particolare attenzione al dialogo con gli investitori stranieri che vogliano investire nel nostro mercato. Colgo inoltre l’occasione fare i complimenti a Innocenzo Cipolletta per la sua conferma come presidente su proposta unanime del consiglio direttivo uscente”.

Tags:
luisa todinigreen arrow capitalaifi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.