A- A+
Economia
Lusuriello, Eni: "Orgogliosi del Premio Assochange per il digitale"

Al Convegno di presentazione dei risultati del 6° Osservatorio sul Change Management in Italia, svoltosi a Milano presso Assolombarda, Eni ha vinto il Premio Assochange 2019. Il commento di Lusuriello.

Il Premio Assochange 2019 è stato assegnato a Eni. Giunto all’ottava edizione, il riconoscimento è stato consegnato in occasione del Convegno di presentazione dei risultati del 6° Osservatorio sul Change Management in Italia, che si è svolto a Milano, presso Assolombarda.

“È per noi motivo di grande soddisfazione, quest’anno, assegnare il Premio Assochange Eni", ha commentato Moira Masper, presidente dell’Associazione, "in quanto si tratta di un’azienda che ha valorizzato appieno il connubio tra Tecnologia Digitale e Cambiamento Culturale delle persone, lavorando su un progetto a livello globale, ambizioso e sfidante di Change Management a supporto del processo di Trasformazione Digitale  in atto, con l’obiettivo di utilizzare la tecnologia per rendere la propria attività sempre  più sicura e  sostenibile” . 

“Siamo  orgogliosi  di ricevere il Premio Assochange”,  ha dichiarato Luigi Lusuriello,  Chief Digital Officer di Eni che ha ritirato il premio insieme ad Elisabetta Purlalli, SVP, Responsabile del Change Management, “Per Eni la trasformazione digitale è un abilitatore di un profondo cambiamento culturale. La trasformazione digitale è  per noi infatti sintesi di un concetto più completo di trasformazione del modo di lavorare delle persone, abilitata dal digitale. Per favorire il cambiamento è imprescindibile un forte programma di Change management che riesca a valorizzare le  diversità culturali, generazionali e professionali e che accompagni  le persone a migliorare le loro performances integrandosi con  le soluzioni digitali. Questo premio è per noi un apprezzato riconoscimento per il lavoro svolto ed un forte incentivo per proseguire  su questa strada”. 

Istituito nel 2012 il Premio Assochange è assegnato per premiare iniziative di persone, aziende e istituzioni, finalizzate ad attivare processi di cambiamento riferiti a realtà complesse.

Commenti
    Tags:
    assochange contest 2019premio assochange 2019lusuriello enitrasformazione digitaleeni gas e luceeni assochangemoira masper




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.