A- A+
Economia
Lvmh si rafforza nell'occhialeria: acquisito il restante 49% di Thélios

Il colosso del lusso francese ha acquisito il restante 49% della joint-venture di eyewear fondata con Marcolin

Lvmh si rafforza nell'occhialeria comprando la totalità del capitale di Thélios, la joint venture nata nel 2017. "Marcolin e Lvmh annunciano oggi di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione da parte di Lvmh della quota del 49% detenuta da Marcolin in Thélios. Cosi' e' scritto in una nota congiunta delle due societa', che aggiunge anche che 'Marcolin rilevera' la quota del 10% che Lvmh possiede in Marcolin, acquisita quando era stata fondata Thélios. 

Il comunicato spiega che a seguito della partnership di successo che ha portato Thélios, la joint-venture del settore occhialeria creata da Marcolin e Lvmh nel 2017, a diventare l'eyewear expert di Lvmh, Marcolin e Lvmh hanno deciso di comune accordo di avviare Thélios verso la fase successiva del suo sviluppo e integrarsi completamente all'interno del gruppo francese'. L'operazione, è indicato ancora nella nota, rappresenta per Lvmh l'opportunita' di rafforzare ulteriormente la propria presenza nel settore eyewear facendo leva sul savoir-faire italiano e per Marcolin di perseguire futuri investimenti strategici. 

Commenti
    Tags:
    lvmhthelios




    
    in evidenza
    Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

    Tv-Rumor

    Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


    motori
    Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

    Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.