A- A+
Economia
M5S: "Plastica, ok stop monouso entro 2021"

 

“Stop plastica monouso. Il voto del parlamento europeo è una tappa importantissima verso un Mondo #plasticfree. Lo stop dal 2021 deve spingere il Parlamento e Governo italiano al varare al più presto una normativa per vietare la plastica monouso anche in Italia. Non possiamo attendere il 2021 e sin da ora va programmata la riconversione industriale per fissare l’uscita dal monouso della plastica entro due anni. Si può fare e le industrie che oggi producono plastica monouso vanno aiutate a riconvertire la loro produzione industriale. Il futuro è già qui. Il 2021 è dietro l’angolo, non possiamo aspettare” Lo dichiarano i parlamentari del Movimento 5 Stelle della Commissione Ambiente.

Commenti
    Tags:
    plastica monouso




    
    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


    motori
    Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

    Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.