A- A+
Economia
Mandarin Oriental è pronto a sbarcare in Sardegna: cresce il lusso asiatico
Armani Hotel Milano offre il nuovo trattamento Essenza naturale

Mandarin Oriental è pronto a sbarcare in Sardegna: il brand del lusso asiatico si espande in Italia

Mandarin Oriental allarga la sua presenza in Italia: il brand di hotel di lusso asiatico approderà in Sardegna, probabilmente in Costa Smeralda. La notizia non è ancora ufficiale, in quanto non è stata comunicata alla stampa, ma arriva da una voce autorevole: Francesco Cefalù, da poco nominato chief development officer di Mandarin, che è intervenuto all’Hospitality Forum 2023. A riportarlo è il sito Pambianconews.

La tappa in Sardegna rappresenta la quinta destinazione nella Penisola del brand di Hong Kong, che si caratterizza per "il servizio leggendario e il lusso caratteristico del XXI secolo intriso dei valori dell’Oriente": così si presenta il brand sui suoi canali di comunicazione. Il suo debutto in Italia è stato a Milano, nel cuore della città, in Via Andegari 9 - indirizzo classificato come migliore albergo italiano dalla testata Travel+Leisure.

Leggi anche: Vive per quasi due anni in un hotel di lusso e va via senza pagare: ricercato

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco cefalùhotelmandarin orientalsardegna





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.