A- A+
Economia
Manovra, faccia a faccia Conte-Di Maio. Dall'Ue in arrivo un'altra lettera

Faccia a faccia stamattina a palazzo Chigi, a quanto si apprende, tra il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Il vertice di maggioranza dovrebbe tenersi alle 17.

Manovra, Conte incontra capigruppo maggioranza nel pomeriggio - Sono in programma oggi pomeriggio a Palazzo Chigi, a partire dalle 16, una serie di incontri tra il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e i capigruppo di maggioranza. Sul tavolo le richieste dei vari partiti sulla manovra, che sarà anche oggetto probabilmente di un vertice in serata. È quanto si apprende da fonti parlamentari di maggioranza. Il Consiglio dei ministri, previsto per le 19 ma non ancora ufficialmente convocato, dunque slitta a tarda sera.

Manovra: fonti Ue, in arrivo richiesta informazioni - La Commissione Ue inviera' oggi all'Italia una lettera per chiedere informazioni supplementari sulla bozza di legge di Bilancio presentata la scorsa settimana. E' quanto si apprende da fonti Ue. Anche altri Paesi, tra cuila Spagna, riceveranno simili richieste di chiarimenti.

Commenti
    Tags:
    manovra conte di maio




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.