A- A+
Economia
Marcolin farà gli occhiali a marchio Bmw. Nuovo accordo di licenza esclusiva

Accordo di licenza in esclusiva a livello internazionale per il gruppo veneto Marcolin  per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista per i marchi Bmw, Bmw M e Bmw M Motorsport. L'accordo ha validità cinque anni, con decorrenza dal 1 gennaio 2020 sino a dicembre 2024.

Marcolin, afferma una nota, realizzera' modelli di grande impatto, moderni e dallo stile dinamico, concepiti pensando non soltanto ai fan e ai clienti piu' stretti del marchio. A partire dal prossimo anno, le collezioni eyewear saranno disponibili a livello mondiale attraverso la rete distributiva di Marcolin Group e il canale travel retail.

Massimo Renon, amministratore delegato di Marcolin, ha dichiarato: "Siamo entusiasti e orgogliosi di questa nuova partnership con Bmw, leader del settore automobilistico e motociclistico che esercita una forte influenza nel mondo fashion, con prodotti che entusiasmano il pubblico amante del lusso a livello globale. Siamo convinti che il marchio Bmw, con la sua solida presenza in tutto il mondo e il suo design innovativo e sempre attuale, si inserira' perfettamente nel nostro portafoglio. Siamo certi che questa partnership avra' grande successo".

BMW 8 Series
 

Commenti
    Tags:
    marcolin




    
    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.