A- A+
Economia
Mediobanca,la giovane Bollorè al posto del padre nel Comitato del Patto

Marie Bollorè, la figlia minore (28 anni) del grande socio di Mediobanca Vincent Bollorè, entra nel Comitato del patto di sindacato della banca al posto del padre. Lo ha deciso oggi l'Assemblea dei grandi soci dell'istituto, riunita a Milano per esaminare i risultati semestrali dell'Istituto diffusi ieri.

Il patto, si è appreso poi, ha affrontato solamente i conti Mediobanca, mentre non sarebbero state fatte domande dai soci sul rinnovo del group Ceo di Generali Mario Greco. Il Comitato è l'equivalente del vecchio Direttivo ed è l'organismo eletto dall'assemblea del patto avente funzione istruttoria e organizzativa per le proposte all'Assemblea del patto stesso.

Tags:
mediobancabollore





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


motori
Jeep: innovazione e libertà di scelta nella mobilità sostenibile

Jeep: innovazione e libertà di scelta nella mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.