A- A+
Economia
Marzotto Sim, Gladulich nuovo direttore commerciale

Marzotto Sim, l’Investment House operativa nel settore del Wealth Management e del Capital Market, rafforza il proprio team con l’ingresso di Francesco Gladulich in qualità di Direttore Commerciale. Nell’ambito di un processo di costante crescita e sviluppo del business, Francesco Gladulich avrà l’importante compito di ampliare e sviluppare le relazioni con i clienti, con uno sguardo privilegiato verso quelli istituzionali.

Gladulich vanta oltre 20 anni di esperienza nell’ambito finanziario a livello internazionale, ricomprendo ruoli di importanza crescente in ambito commerciale per lo sviluppo della clientela istituzionale come banche, assicurazioni, asset manager e fondi pensioni. Prima di entrare in Marzotto SIM, Gladulich è stato Managing Director, Head of Fixed Income Sales Italy e Solutions Sales Italy presso UniCredit Corporate & Investment Banking. Inoltre, Gladulich ha concluso recentemente l’Executive MBA presso l’IMD Business School di Losanna (Svizzera) ed è CFA (Chartered Financial Analyst).

“Questo ingresso è molto importante per il nostro percorso di crescita completando la squadra in una sua funzione essenziale” afferma Jacopo Ceccatelli, Amministratore Delegato di Marzotto SIM. “Sono certo che grazie all’esperienza e alla professionalità di Francesco Gladulich saremo in grado di continuare a sviluppare le nostre relazioni con i clienti, offrendo soluzioni in linea con i loro obiettivi di lungo termine”.

Commenti
    Tags:
    marzotto simgladulich nuovo direttore commerciale




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.