A- A+
Economia
Marzotto Sim, Gladulich nuovo direttore commerciale

Marzotto Sim, l’Investment House operativa nel settore del Wealth Management e del Capital Market, rafforza il proprio team con l’ingresso di Francesco Gladulich in qualità di Direttore Commerciale. Nell’ambito di un processo di costante crescita e sviluppo del business, Francesco Gladulich avrà l’importante compito di ampliare e sviluppare le relazioni con i clienti, con uno sguardo privilegiato verso quelli istituzionali.

Gladulich vanta oltre 20 anni di esperienza nell’ambito finanziario a livello internazionale, ricomprendo ruoli di importanza crescente in ambito commerciale per lo sviluppo della clientela istituzionale come banche, assicurazioni, asset manager e fondi pensioni. Prima di entrare in Marzotto SIM, Gladulich è stato Managing Director, Head of Fixed Income Sales Italy e Solutions Sales Italy presso UniCredit Corporate & Investment Banking. Inoltre, Gladulich ha concluso recentemente l’Executive MBA presso l’IMD Business School di Losanna (Svizzera) ed è CFA (Chartered Financial Analyst).

“Questo ingresso è molto importante per il nostro percorso di crescita completando la squadra in una sua funzione essenziale” afferma Jacopo Ceccatelli, Amministratore Delegato di Marzotto SIM. “Sono certo che grazie all’esperienza e alla professionalità di Francesco Gladulich saremo in grado di continuare a sviluppare le nostre relazioni con i clienti, offrendo soluzioni in linea con i loro obiettivi di lungo termine”.

Commenti
    Tags:
    marzotto simgladulich nuovo direttore commerciale

    i più visti
    in evidenza
    Macigno sul Grande Fratello Vip L'amara scelta di Mediaset

    Ascolti flop

    Macigno sul Grande Fratello Vip
    L'amara scelta di Mediaset

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Lamborghini Urus ST-X Concept, il primo SUV nato per correre

    Lamborghini Urus ST-X Concept, il primo SUV nato per correre

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.