A- A+
Economia
Masi Agricola e Air Dolomiti: una cantina ad alta quota per tutto il 2018
Sandro Boscaini, Presidente di Masi Agricola, e Joerg Eberhart, Presidente di Air Dolomiti, insieme per il nuovo progetto 2018 di collaborazione che porta la cantina ad alta quota.

Air Dolomiti sceglie Masi Agricola vino del 2018: nuova esperienza di volo col servizio Settimocielo

 

 

Masi Agricola, storica azienda vitivinicola della Valpolicella, per tutto il 2018 viaggerà insieme alla compagnia aerea italiana Air Dolomiti - del Gruppo Lufthansa. Obiettivo, trasformare il volo in un viaggio che racconta la storia e la cultura di una terra ricca di  tradizioni. Il servizio di bordo Settimocielo, che vuole costantemente garantire un’esperienza unica ai passeggeri,  per l’intero 2018 arricchisce così la propria proposta mettendo a disposizione su tutti i voli della  Compagnia una selezione di etichette Masi.

I vini proposti si alternano tra il Colbaraca Soave Classico, bianco di distinta personalità e al contempo delicato, il Valpolicella Classico Superiore Toar, rosso di grande struttura e cordiale morbidezza e il Moxxè Pinot Grigio, spumante che si distingue dal tocco di appassimento, expertise riconosciuta a livello mondiale della maison veneta. Per questo progetto la cantina dedicherà, nel corso dell’anno, un training per preparare gli assistenti di volo Air Dolomiti sulle peculiarità enologiche dei vini offerti a bordo allo scopo di garantire ai viaggiatori una migliore esperienza enogastronomica.

 

 

Joerg Eberhart, Presidente Air Dolomiti: felici di collaborare con Masi Agricola per questo nuovo progetto

 



“Sono molto contento di condividere questo nuovo progetto con Masi, un’azienda con la quale abbiamo già
collaborato in passato e la cui amicizia si è andata fortificando nel corso degli anni. Per i nostri passeggeri
desideriamo alta qualità e dedizione
. Un passeggero soddisfatto è per noi la maggior gratificazione” commenta Joerg Eberhart, Presidente di Air Dolomiti.


Il viaggio nei profumi e sapori del Triveneto, però, non termina a bordo: tutti i passeggeri Air Dolomiti che presenteranno la propria carta d’imbarco e il voucher - scaricabile a bordo tramite la piattaforma Inflight Entertainment – potranno infatti vivere la Masi Wine Experience a Tenuta Canova di Lazise. Qui si potranno visitare i vigneti, la cantina di affinamento, il Masi Wine Discovery Museum e degustare gratuitamente una selezione di etichette.

 

 

Soddisfazione per Sandro Boscaini, Presidente di Masi Agricola

 


Sandro Boscaini, Presidente di Masi, aggiunge: “Siamo lieti di contribuire a un’esperienza di volo esclusiva che può essere ampliata a destinazione, attraverso la visita della nostra Tenuta Canova: un luogo accogliente dove apprezzare il clima e il panorama dell’ambiente lacustre assieme alla ricchezza della gastronomia e dei vini
locali”. Inoltre, per tutto il 2018, il logo di Masi Agricola illuminerà i cieli europei sugli aeromobili Air Dolomiti.

Tags:
masi agricolaair dolomiticantina alta quotasettimocielojoerg eberhartsandro boscaini





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.