A- A+
Economia
Masi agricola: ricavi vendite vino in rialzo nei primi nove mesi 2018

Masi Agricola S.p.A., società quotata sul mercato AIM Italia e tra i leader italiani nella produzione di vini premium, ha reso noti i principali dati economici consolidati del Gruppo Masi nei primi nove mesi del 2018.

Nello specifico, i primi nove mesi del 2018 registrano un incremento dei ricavi a 45,1 milioni di euro rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente di circa l’1% a cambi correnti e di circa il 4% a cambi costanti. All’interno del dato complessivo si evidenzia un trend particolarmente positivo delle iniziative di ricettività diretta del progetto Masi Wine Experience e di Canevel.

L’EBITDA consolidato passa da Euro 8.949 migliaia dei primi nove mesi 2017 a Euro 9.045 migliaia (EBITDA Margin stabile al 20%). Si nota un leggero miglioramento del Margine industriale lordo, controbilanciato in misura pressoché uguale da un incremento dei Costi per servizi. 

Commenti
    Tags:
    masi agricolamasi agricola ricavivino vendite




    
    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.