A- A+
Economia
Maurizio Mambelli è il nuovo Direttore Generale di Madel S.p.A

Maurizio Mambelli è il nuovo Direttore Generale di Madel S.p.A.; su proposta del Presidente Maurizio Della Cuna, è stato eletto all’unanimità nel corso dell’ultimo Consiglio di Amministrazione dell’Azienda.

Mambelli, che opera da oltre 40 anni nel settore detergenza e pulizia della casa con funzioni commerciali e di vendita, ha nel suo passato esperienze in importanti aziende del settore come Panigal, Mira Lanza e Reckitt Benckiser, multinazionale, quest’ultima, nella quale ha militato a lungo sempre con responsabilità manageriali crescenti.

Dal 2004 è in Madel con il ruolo di Direttore Commerciale e, grazie soprattutto alla sua riconosciuta esperienza e alle competenze maturate, è stato, con la collaborazione imprescindibile di tutta la squadra Madel, partecipe e guida della crescita dei brand aziendali, del fatturato e delle politiche commerciali e di vendita negli ultimi 15 anni che hanno visto crescere l’Azienda ben oltre i tassi di mercato, passando da un fatturato 2004 di circa 30 milioni di euro all’attuale 2019 di oltre 90 milioni.

Madel è una solida realtà imprenditoriale 100% italiana che ha sede a Cotignola (Ravenna). Fondata nel 1977 da Giovanni Della Cuna, recentemente scomparso, si è sviluppata negli anni grazie alle capacità imprenditoriali e manageriali del figlio Maurizio e del genero Giacomo Sebastiani. Da quando è nata non ha mai smesso di innovare e oggi produce e commercializza prodotti in grado di soddisfare le esigenze del consumatore finale e quelle commerciali dei partner in tre aree di utilizzo: detersivi e additivi per bucato, pulizia della casa, igiene personale.

Il marchio di punta dell’azienda è Winni’s, la linea completa di detergenti ecologici a basso impatto ambientale e di alta qualità.

Oggi Madel conta 133 dipendenti, uno stabilimento moderno e tecnologico di oltre 60.000 mq coperti.

 

 

Commenti
    Tags:
    maurizio mambellimadel s.p.amaurizio mambelli madel




    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.