A- A+
Economia
Mediaset, in arrivo una fiction su Marchionne. Produzione con Taodue. Rumors

Mediaset: ipotesi fiction su Sergio Marchionne

Sergio Marchionne sarà protagonista di una fiction su Mediaset. Per il momento è solo un'ipotesi che circola negli ambienti manageriali televisivi italiani e, secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza, in particolare interesserebbe a Taodue, società di produzione cinematografica e televisiva gestita da Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt e controllata al 100% da Mediaset.

È bene precisare che al momento si tratta solo di un'ipotesi, ma sicuramente quella dell’ex amministratore delegato di Fca, scomparso nel luglio 2018, è una delle figure più note dell’imprenditoria italiana a livello internazionale essendo stato il protagonista assoluto dell’acquisizione di Chrysler da parte dell’allora Fiat. E al momento Taodue, sempre sotto la guida di Valsecchi e Nesbitt, non solo è impegnata in diverse produzioni nazionali ma si prepara ad esordire nel mercato internazionale.

Commenti
    Tags:
    mediasetmarchionnefictionfiattao due
    i più visti
    in evidenza
    Italia Viva, l'ironia del web "Sembra la pubblicità del Vagisil"

    Politica

    Italia Viva, l'ironia del web
    "Sembra la pubblicità del Vagisil"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Lexus RX Hybrid, si rinnova e fissa nuovi standard

    Lexus RX Hybrid, si rinnova e fissa nuovi standard

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.