A- A+
Economia
Mediaset, in arrivo una fiction su Marchionne. Produzione con Taodue. Rumors

Mediaset: ipotesi fiction su Sergio Marchionne

Sergio Marchionne sarà protagonista di una fiction su Mediaset. Per il momento è solo un'ipotesi che circola negli ambienti manageriali televisivi italiani e, secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza, in particolare interesserebbe a Taodue, società di produzione cinematografica e televisiva gestita da Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt e controllata al 100% da Mediaset.

È bene precisare che al momento si tratta solo di un'ipotesi, ma sicuramente quella dell’ex amministratore delegato di Fca, scomparso nel luglio 2018, è una delle figure più note dell’imprenditoria italiana a livello internazionale essendo stato il protagonista assoluto dell’acquisizione di Chrysler da parte dell’allora Fiat. E al momento Taodue, sempre sotto la guida di Valsecchi e Nesbitt, non solo è impegnata in diverse produzioni nazionali ma si prepara ad esordire nel mercato internazionale.

Commenti
    Tags:
    mediasetmarchionnefictionfiattao due




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.