A- A+
Economia
Mediaset riorganizza le testate. A Pucci il comando. Rumors
Mediaset

Mediaset vara un importante riassetto organizzativo per le sue news. In sostanza, a partire da lunedì 17 giugno, le redazioni di Tg4 (14 giornalisti), Studio Aperto (13 giornalisti), Tgcom24 (14 giornalisti) e SportMediaset (16 giornalisti) vengono riunite sotto un'unica testata, quella dell'agenzia NewsMediaset, di cui è responsabile Andrea Pucci. Le testate secondo i rumors anticipati da Italia Oggi saranno cancellate in tribunale, ma resteranno come brand, e i loro direttori diventeranno condirettori. Dalla fusione, restano esclusi il Tg5 di Clemente Mimun e Videonews.

L'operazione, voluta da Mauro Crippa, direttore generale dell'informazione Mediaset, consentirà quindi a ciascun notiziario del Biscione di poter immediatamente accedere a una redazione di 206 giornalisti, sia per i singoli servizi, sia per gli speciali o gli approfondimenti. Rimangono i brand di messa in onda del Tg4 e di Studio Aperto, più che altro per questioni di immagine, con palinsesti decisi in sostanza dalla direzione generale informazione Mediaset e servizi confezionati da NewsMediaset.

I direttori di Tg4, Rosanna Ragusa, di Studio Aperto, Anna Broggiato, e di SportMediaset, Alberto Brandi, diventeranno come detto condirettori di NewsMediaset.

Commenti
    Tags:
    mediasetmediapucci
    i più visti
    in evidenza
    Raffaella Fico, tacchi a spillo ... e lato B da urlo. LE FOTO

    Pedron topless. Gallery delle Vip

    Raffaella Fico, tacchi a spillo
    ... e lato B da urlo. LE FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford: svelata la nuova Puma Titanium X

    Ford: svelata la nuova Puma Titanium X

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.