A- A+
Economia
Mediaset, si torna al dividendo?

Mediaset starebbe pensando di tornare a distribuire, nel 2019 a valere sui conti del 2018, un dividendo. E di un certo rilievo. I rumors dicono che la cedola sull’esercizio 2018 potrebbe avere una certa consistenza dopo quelle magre (0,02 euro per azione) distribuite ai soci a valere sui bilancio2014 e 2015. Alcuni analisti si aspettano un dividendo di 0,2 euro per un esborso vicino ai 240 milioni.

Milano Finanza, riprendendo le parole del numero uno del gruppo Pier Silvio Berlusconi, che il gruppo del Biscione “sta rispettando il piano 2020 sul fronte di costi e ricavi”. Il manager fatto infine sapere che Mediaset potrebbe definire "molto a breve" un’intesa strategica con un altro network europeo.

Tags:
mediasetfininvestberluscon
Loading...
i più visti
in evidenza
Sanremo Young va in pensione Cancellato il talent della Clerici

Rai

Sanremo Young va in pensione
Cancellato il talent della Clerici


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia

Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.