A- A+
Economia
Mediaset studia l'espansione sulla tv grazie a Ei Towers. Rumors

Mediaset starebbe valutando la possibilità di rafforzare la propria presenza fuori dall’Italia. Il progetto, secondo i rumors, passerebbe attraverso due step: in un primo tempo saranno consolidate le attività spagnole, dove Mediaset è primo editore tv con otto emittenti gestite tra cui Telecinco e Quatro.

In seguito il gruppo del Biscione guarderebbe ad altri paesi europei: i principali obiettivi sarebbero la Germania e la Francia. A questo proposito il Sole 24 Ore ha ricordato che Mediaset ha già in essere un’alleanza con Prosiebensat, Tf1 e Channel 4 nel mercato della pubblicità. Il progetto di crescita potrebbe essere coperto con i proventi dell’operazione EI Towers, che ha garantito una plusvalenza di 510 milioni di euro.

Commenti
    Tags:
    mediasettv
    i più visti
    in evidenza
    Icardi, Wanda Nara spiazza tutti 'Magari qualcuno all'Inter gli ha...'

    Maurito, rivelazioni a Tiki Taka

    Icardi, Wanda Nara spiazza tutti
    'Magari qualcuno all'Inter gli ha...'


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Porsche Taycan: la rivoluzione comincia dagli interni

    Nuova Porsche Taycan: la rivoluzione comincia dagli interni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.