A- A+
Economia
Mediobanca Credit Solutions, Angelo Piazza nuovo amministratore delegato

Angelo Piazza e' stato nominato amministratore delegato e direttore generale di MBCredit Solutions, la societa' del gruppo Mediobanca attiva nella valutazione, acquisizione e gestione di portafogli Npl e nella gestione del credito in tutte le sue fasi per primarie aziende italiane e internazionali.

Piazza, informa una nota, vanta un'esperienza di oltre trent'anni nel credito al consumo, settore nel quale ha ricoperto ruoli sia in ambito commerciale sia nella gestione del rischio: proviene da Findomestic Banca, realta'' nella quale ha sviluppato la sua carriera. Ad affiancarlo e' stato chiamato Cristian Bertilaccio, gia' nel team di MBCredit Solutions in qualita' di Sales & Operations Director nonche' membro del Consiglio Direttivo di Unirec, che viene promosso al ruolo di Vice Direttore Generale. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    mediobanca credit solutionsangelo piazza
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    CAST, c'è la sensuale Paola Nove nomi per la Casa. Gallery

    GRANDE FRATELLO VIP NEWS

    CAST, c'è la sensuale Paola
    Nove nomi per la Casa. Gallery


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La “Coscienza” di ACI per la Cultura della Guida #GUIDACONCOSCIENZA

    La “Coscienza” di ACI per la Cultura della Guida #GUIDACONCOSCIENZA

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.