A- A+
Economia
Mediobanca: UniCredit manda Marina Natale in Cda al posto di Fossati. Rumors

Staffetta Massimialiano Fossati-Marina Natale in Mediobanca. Secondo le indiscrezioni, UniCredit, primo socio di Piazzetta Cuccia con l'8,6%, ha indicato Marina Natale come componente del Cda di Mediobanca in sua rappresentanza. 

La candidatura di Natale, che è responsabile Strategy, Business Development e M&A di UniCredit, è stata ratificata dal patto e sarà sottoposta all'assemblea dei soci della banca il 28 ottobre. Natale andrà a sostituire Massimiliano Fossati, che si è dimesso dal board Mediobanca nelle scorse settimane in quanto impegnato come chief risk officer a tempo pieno in uno dei capitoli principali (quello sulla gestione e la vendita dei non performing loans) del piano di rafforzamento patrimoniale che il neo amministratore delegato Jean Pierre Mustier è stato chiamato ad attuare.

 

Tags:
cda mediobancamediobanca unicredit indica marina natale





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.