A- A+
Economia
Mediolanum: inaugurata la nuova sede a Roma

Viene inaugurata oggi la nuova sede romana di Banca Mediolanum in via dei Due Macelli 66, che si inserisce all’interno di un progetto di sviluppo nella Capitale che prevede l’apertura di altri quattro uffici nel prossimo biennio. "Prosegue, dopo l’apertura di Palazzo Biandrà nel salotto meneghino nel giugno scorso, il rafforzamento della presenza dell’istituto sul territorio e, in particolare a Roma dove sono presenti oltre 200 Family Banker, quasi 400 nell’intera provincia”- afferma Ennio Doris, Presidente di Banca Mediolanum- “Professionisti che, con la massima competenza, sono a disposizione dei risparmiatori al fine offrire soluzioni per una corretta pianificazione finanziaria, che generi valore per le persone e per lo sviluppo e concretizzazione dei loro progetti di vita, orientando in maniera proficua i loro risparmi".

"Roma è un potente attrattore di idee, creatività, energie. Ogni nuova attività che apre le porte ai cittadini e alle imprese romane è un segnale importante per il tessuto economico della città. Questi nuovi spazi, contraddistinti anche da un alto valore storico e artistico, sono un segnale di crescita che fa bene al territorio e incrementa le opportunità di sviluppo per tutti", dichiara la Sindaca di Roma Virginia Raggi. Nei nuovi uffici inaugurati oggi, alla presenza di Sua Eminenza Cardinale Camillo Ruini e della Sindaca di Roma Virginia Raggi, oltre alle attività bancarie e alla consulenza finanziaria gestita dai Private Banker e Wealth Advisor di Banca Mediolanum, vi sono spazi dedicati a eventi d’arte contemporanea, culturali e di formazione economica. L’obiettivo è massimizzare la qualità della relazione con i risparmiatori, i clienti e non, fortemente improntata all’innovazione, all’interno di ambienti distintivi, funzionali e flessibili e che ospitano numerose opere d’arte rendendole fruibili alla comunità e per la città.

Commenti
    Tags:
    mediolanumromabanca
    i più visti
    in evidenza
    Allenarsi a non fare nulla La bellezza è cool

    Costume

    Allenarsi a non fare nulla
    La bellezza è cool


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Peugeot 2008: il SUV giovane che piace a tutti

    Nuovo Peugeot 2008: il SUV giovane che piace a tutti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.