A- A+
Economia
Mediolanum, raccolta ad agosto di 453 milioni di euro
Massimo Doris, Amministratore Delegato di Banca Mediolanum, partecipa in prima persona agli incontri del Mediolanum Tour 2017.

Banca Mediolanum ha chiuso il mese di agosto con una raccolta netta di 453 milioni di euro (dai 605 mln di luglio), con 529 mln in Fondi e Gestioni (dopo il record di luglio a 658 mln) e un amministrato in negativo per 75 mln (da -37 mln di luglio). Da inizio anno la raccolta netta totale e' a 3,36 mld (in calo rispetto ai 3,98 mld di un anno fa), con quella in Fondi e Gestioni a 4,14 mld (da 2,6 mld dello stesso periodo del 2016) e l'Amministrato in rosso per 399 mld (dalla raccolta positiva di 1,74 mld dei primi 8 mesi del 2016).

'Anche agosto si inserisce a pieno titolo nell'anno straordinario che stiamo vivendo dal punto di vista della raccolta nel risparmio gestito' ha dichiarato nella una nota Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum, a commento dei dati del mese di agosto.

'Con 529 milioni, infatti, in fondi e gestioni, questo agosto si conferma come un mese tutt'altro che di pausa estiva, frutto dell'inarrestabile lavoro di consulenza portato avanti dai nostri Family Banker fin dall'inizio di questo 2017. E che non vede solo il contributo, sia pur molto importante, dei Piani Individuali di Risparmio - ad oggi 1,7 miliardi - ma dell'insieme dei prodotti e servizi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti attraverso la costante attivita' di pianificazione finanziaria della nostra rete'. 'Siamo certi' conclude Massimo Doris 'di poter continuare con successo a registrare raccolte di grande valore qualitativo in maniera strutturale'.

Tags:
mediolanumennio dorisraccolta mediolanum agostomassimo doris banca mediolanum





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.