A- A+
Economia
Mediolanum Tour: a teatro si parla di banca e risparmio


“MEDIOLANUM TOUR 2016”:
A MILANO INCONTRO APERTO AL PUBBLICO
 
“BAIL IN E TUTELA DEI RISPARMI: COSA CAMBIA”
 
Come la nuova direttiva europea Bail in, entrata in vigore a gennaio, impatterà sui risparmiatori e i correntisti in caso di fallimento delle banche? Ma, soprattutto, che cambiamenti porta nella vita di ogni risparmiatore e nel rapporto con la propria banca?
 
Se ne parlerà Lunedì 9 maggio a Milano, presso il Teatro Nuovo dalle ore 19.00, in un incontro aperto al pubblico organizzato da Banca Mediolanum per parlare di tutela del risparmio, scenari futuri e dell’importanza che la solidità riveste per un istituto di credito.
 
L’obiettivo dell’incontro è quello di divulgare l’educazione finanziaria e di promuovere l’importanza della conoscenza degli strumenti d’investimento e di ciò che sottoscriviamo alla luce dei nuovi regolamenti europei e dei fallimenti bancari avvenuti di recente.
 
Tra i relatori, Ennio Doris, Presidente di Banca Mediolanum, affiancato da Marco Giorgino, Professore di Finanza e Risk Management del Politecnico di Milano e Alessandro Plateroti, Vicedirettore de "Il Sole 24 Ore".
 
Il “Mediolanum Tour 2016” organizzato da Banca Mediolanum prevede il coinvolgimento di circa 7.000 persone in 10 città italiane.

 
 
Per la registrazione, da effettuarsi obbligatoriamente 72 ore prima dell’evento: www.bancamediolanum.it/tour
 

 

Tags:
mediolanum-banca-risparmio-gestione





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.