A- A+
Economia
Messina, Intesa Sanpaolo: Marchionne straordinario protagonista creazione FCA

Messina, Intesa Sanpaolo: Marchionne è stato straordinario protagonista della creazione di FCA

Carlo Messina, Consigliere Delegato di Intesa Sanpaolo, ha rilasciato una dichiarazione in merito alla scomparsa di Sergio Marchionne: “Sergio Marchionne è stato lo straordinario protagonista del rilancio della Fiat e della creazione di un grande gruppo internazionale come FCA. Fin dalle fasi iniziali, le più delicate, della sua gestione ha potuto contare sul convinto e continuo sostegno della nostra Banca per mantenere il radicamento in Italia dell’eccellenza manifatturiera rappresentata dalla Fiat. La sua visione globale nell’affrontare le grandi sfide e la determinazione con cui ha guidato il Gruppo nell’espansione sui mercati internazionali rappresentano un’eredità di grande valore sulla quale John Elkann con tutta FCA – ai quali ci sentiamo profondamente vicini – potranno contare per continuare a crescere e raggiungere nuovi traguardi nel mercato globale”.

Tags:
carlo messina intesa sanpaolo marchionnecarlo messina intesa sanpaolo





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.