A- A+
Economia
MiniBot, Borghi: "Nessuna retromarcia e Salvini è d'accordo con me"

"Io e Giorgetti ci siamo chiariti al telefono ieri, immediatamente dopo le sue parole. Poi non ci siamo più sentiti". Lo afferma ad Affaritaliani.it il presidente della Commissione Bilancio della Camera Claudio Borghi.

"Giancarlo (Giorgetti, ndr) ha ricordato che scherzava e sempre scherzando ha detto di puntare i miniBot sulla Svezia per l'assegnazione delle Olimpiadi Invernali. Mi sembra un'ottima idea, io se devo scommettere punto sempre sulle cose che non voglio che succedano, così se va male mi consolo", afferma il responsabile economico del Carroccio.

Che poi alla domanda se i miniBot sono confermati e quindi si faranno e se su questo c'è l'accordo del vicepremier Matteo Salvini, risponde: "Nessuna retromarcia, le idee si possono cambiare ma non si cambiano certo con una battuta. E se Salvini non fosse stato d'accordo non entravano nel programma della Lega e nel contratto di governo con il Movimento 5 Stelle".

Commenti
    Tags:
    borghi minibot giorgetti




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

    Error processing SSI file