A- A+
Economia
Mondadori France, avanti tutta verso la cessione

La cessione di Mondadori France al gruppo Reworld Media non si ferma ed è in attesa delle autorizzazioni delle autorità regolamentari. Il 26 giugno scorso il Tribunale di Nanterre ha ritenuto inammissibile la richiesta del Comité social et économique di sospendere il progetto di cessione.

Quello che invece Mondadori France sarà tenuta a fare in questi giorni, scrive Italia Oggi, è aprire un dialogo con i dipendenti. Lo stesso Tribunale di Nanterre in una sentenza dell'11 luglio scorso, a seguito del ricorso promosso dal Comité social et économique di Mondadori France, ha deciso che entro 8 giorni la casa editrice avrebbe dovuto aprire la procedura di informazione e consultazione annuale del comitato sugli orientamenti strategici dell'azienda prevista dal Codice del lavoro transalpino.

Commenti
    Tags:
    mondadorifranciaeditoria a pagamento




    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.