A- A+
Economia
Moratti Jr rimpingua Emotion Network. A breve un secondo round di investimenti

Angelo Moratti alla regia di un secondo round di investimenti

Nuova linfa in arrivo per la media company Emotion Network all’indomani della chiusura del summit internazionale di piazza Affari che ha riunito per tre giorni gli esponenti più rappresentativi del tech in un mix di “innovazione e umanesimo”. Tra i presenti non poteva certo mancare Angelo Moratti, azionista di minoranza della giovane start up con il 15,6%, Secondo quanto riporta Milano Finanza, proprio l’imprenditore sarebbe alla regia di un nuovo round di investimenti.

A breve infatti dovrebbe partire a livello di seed una raccolta di finanziamenti in cui figura Angel Capital Management come funding partner. Moratti Junior - figlio di Gianmarco Moratti e Lina Sotis - e l’ad della media company Mattia Mor - ex parlamentare di Italia Viva - per il momento non hanno rilasciato commenti alla notizia.

Emotion Network, la start up che coniuga tech e potenziale umano

Emotion network è stata fondata a febbraio 2020 da sette soci esperti di innovazione tecnologica: Mor , primo azionista con il 29,5%, insieme a Gianluca D'Agostino(10,6%), Karin Fischer e Massimo Redaelli (9,5% a testa), Claude Finckenberg, Thomas Schneider e infine, Alec Ross, l'ex guru della comunicazione di Barack Obama, che detengono ognuno l’8,5%.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelo morattiemotion networkraccolta capitali privatiround investimentisummittech emotion





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.