A- A+
Economia
Morellato festeggia un 2016 di crescita. Il gioiello smart piace anche

Morellato Group, primo gruppo di gioielleria e orologeria in Europa a capitale totalmente italiano, chiude il 2016 con ricavi che sfiorano i 166 milioni di euro, in crescita del 2,3%. Lo rende noto l'azienda. La posizione finanziaria netta, in miglioramento rispetto all'anno precedente, passa dai -31,3 milioni del 2015 ai -21,7 milioni del 2016, con un miglioramento del 30,7%.

L'Ebitda si attesta a 28,5 milioni di euro ed è pari al 17,2% del fatturato, registrando una crescita del 27,8% sul 2015. Nel 2017 gli obiettivi saranno focalizzati da un lato al "rafforzamento della crescita dei brand di proprietà del Gruppo nei mercati dell'Asia Pacific, dall'altro all'implementazione del già avviato processo di sviluppo dei servizi e delle attività omnichannel, relativamente al mercato italiano e a quello europeo, attraverso una maggiore integrazione e coordinamento tra canali online e offline".

Tags:
morellatomorellato bilancio 2016morellato gioielli
in vetrina
Valentina Bissoli scalda una New York bollente. La regina italiana degli Usa

Valentina Bissoli scalda una New York bollente. La regina italiana degli Usa

i più visti
in evidenza
Katia, show fotonico in giardino E' la resa dei conti per tre...

TEMPTATION ISLAND 'FINALE'

Katia, show fotonico in giardino
E' la resa dei conti per tre...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Missione Apollo 11: sulla luna c’era anche Ford

Missione Apollo 11: sulla luna c’era anche Ford


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.