A- A+
Economia

Morellato Group, azienda leader nel settore della gioielleria e orologeria, ha affidato a Diletta Rossi l’incarico professionale di Global Head of Press and PR. Diletta si coordinerà direttamente con Massimo Carraro, CEO e Presidente del Gruppo a capitale interamente italiano e avrà la responsabilità di definire e sviluppare - coerentemente con le guidelines aziendali – tutte le attività e i progetti strategici legati all’ufficio stampa corporate per tutti i brand del Gruppo Morellato nonché le attività di Pubbliche Relazioni istituzionali a livello globale.

Inoltre sarà responsabile della definizione ed implementazione strategica delle attività legate ai social network e alle Digital PR.
Diletta sarà affiancata dal Team Marketing & Communication ed in particolare da Maria Luisa Padula.

La manager inizia la sua collaborazione con Morellato dopo aver ricoperto la carica di Direttore Comunicazione in Alviero Martini 1^ Classe. In precedenza aveva ricoperto i ruoli di International PR Coordinator in Diesel S.p.A e di PR Manager all’interno di Samsonite Global Licensing Division.

Tags:
morellato
in vetrina
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, tutti gli indizi del ritorno di fiamma

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, tutti gli indizi del ritorno di fiamma

i più visti
in evidenza
Katia, show fotonico in giardino E' la resa dei conti per tre...

TEMPTATION ISLAND 'FINALE'

Katia, show fotonico in giardino
E' la resa dei conti per tre...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Missione Apollo 11: sulla luna c’era anche Ford

Missione Apollo 11: sulla luna c’era anche Ford


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.