A- A+
Economia

Morellato Group, azienda leader nel settore della gioielleria e orologeria, ha affidato a Diletta Rossi l’incarico professionale di Global Head of Press and PR. Diletta si coordinerà direttamente con Massimo Carraro, CEO e Presidente del Gruppo a capitale interamente italiano e avrà la responsabilità di definire e sviluppare - coerentemente con le guidelines aziendali – tutte le attività e i progetti strategici legati all’ufficio stampa corporate per tutti i brand del Gruppo Morellato nonché le attività di Pubbliche Relazioni istituzionali a livello globale.

Inoltre sarà responsabile della definizione ed implementazione strategica delle attività legate ai social network e alle Digital PR.
Diletta sarà affiancata dal Team Marketing & Communication ed in particolare da Maria Luisa Padula.

La manager inizia la sua collaborazione con Morellato dopo aver ricoperto la carica di Direttore Comunicazione in Alviero Martini 1^ Classe. In precedenza aveva ricoperto i ruoli di International PR Coordinator in Diesel S.p.A e di PR Manager all’interno di Samsonite Global Licensing Division.

Tags:
morellato
Loading...
in vetrina
Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro

Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro

i più visti
in evidenza
Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
Senza reggiseno. E lato B..


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV

Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.