A- A+
Economia

A qualcuno piace Marco Morelli. Agli analisti e agli investitoti per esempio, che hanno messo sotto la lente le ultime mosse del ceo di Mps. Giudizi positivi sarebbero arrivati dagli investitori nel corso del roadshow londinese della banca. I vertici dell’istituto hanno dedicato l’evento ai conti trimestrali appena diffusi, tenendo una cinquantina di incontri.

Secondo quanto scrive Milano Finanza, i vertici Mps avrebbero convinto la comunità finanziaria grazie soprattutto “ai progressi sulla qualità del credito e sul taglio dei costi”. Positivo sarebbe stato “il lavoro fatto nel 2017 dalla banca senese, in particolare sulle rettifiche sui crediti, sulla pulizia di bilancio e soprattutto sulle prospettive del biennio nella qualità del credito".

Tags:
mpsbanche





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.