A- A+
Economia
Mps, l'asta per il mattone verso il sold out. Rumors

Sold out. La gara per gli immobili di Mps starebbe facendo il tutto esaurito. Questa vendita è stata annunciata per mesi e partita non senza difficoltà, con molti rinvii e soprattutto un pesante ridimensionamento del portafoglio da mettere sul mercato nella fase finale.

Chi avrebbe presentato l'offerta? Secondo i rumors raccolti dal Sole 24 Ore avrebbero scelto di inviare proposte tutti i big - nazionali ed esteri - attivi sul mercato italiano: 92 sarebbero state infatti le offerte non vincolanti arrivate sul tavolo dell’advisor Duff & Phelp Reag. Per tutti i gust sull’intero pacchetto, su sub-portafogli ma anche sui singoli asset.

Il quotidiano fa anche qualche nome: dai francesi di Ardian all’italiana Dea Capital real estate Sgr, da Bain Capital a Blackstone, da Varde ad Hines e alle Sgr italiane fino agli investitori privati che guardano al singolo immobi Nelle prossime settimane sarà deciso chi ammettere alla fase che prevede l’offerta vincolante per poi arrivare alla cessione dell’intero pacchetto entro l’anno.

Commenti
    Tags:
    mpsbanchereal estate
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    CAST, spifferati 4 nomi a sorpresa E nella Casa entreranno le MILF...

    GRANDE FRATELLO VIP NEWS

    CAST, spifferati 4 nomi a sorpresa
    E nella Casa entreranno le MILF...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Il Monza Eni Circuit è primo autodromo 5g d’Europa

    Il Monza Eni Circuit è primo autodromo 5g d’Europa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.