A- A+
Economia
Mps, per la presidenza spunta il nome di Gubitosi. Rumors


Prima il nome di Fabrizio Saccomanni. Poi quello di Vittorio Grilli. Ora quelli di Luigi Gubitosi, ex amministratore delegato di Wind e dg della Rai, di Antonio Turicchi, ex Tesoro e Axa Assicurazioni e di Roberto Isolani, consigliere Mps. Sono le new entry dell'ultima ora per riempire il posto della casella del presidente della banca più antica del mondo rimasta scoperta dopo l'uscita di Massimo Tononi per l'irrituale siluramento dell'ex amministratore delegato Fabrizio Viola.

Mentre manca meno di un mese all'assemblea dei soci di Mps, fissata in agenda per il 24 novembre, non si sa ancora chi sarà il successore del manager prodiano ex Borsa Italiana, anche perché pare che i grandi azionisti, come Tesoro, Falciai, Fintech, Axa e Fondazione Montepaschi, non hanno ancora trovato la quadra. Congiuntura che lascia spazio a sorprese dell'ultima ora. Il nome del prossimo presidente di Palazzo Sansedoni potrebbe spuntare fuori direttamente il 24 novembre. Per la serie: le cose a Siena rimangono sempre molto complicate.

 

 

 

Tags:
mps presidente spunta il nome di gubitosi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.